Cheesecake al limone

La cheesecake senza cottura è una soluzione perfetta per il caldo. Sopratutto se scegliamo di prepararla con il limone che dà alla torta un tocco di freschezza in più. Poi c’è il fattore estetico, ovviamente. La torta che vi proponiamo, infatti, è con i suoi strati e la marmellata ai limoni come topping un vero colpo d’occhio. Oltre ad essere buonissima e facile da preparare.La cheesecake senza cottura è una soluzione perfetta per il caldo. Sopratutto se scegliamo di prepararla con il limone che dà alla torta un tocco di freschezza in più. Poi c’è il fattore estetico, ovviamente. La torta che vi proponiamo, infatti, è con i suoi strati e la marmellata ai limoni come topping un vero colpo d’occhio. Oltre ad essere buonissima e facile da preparare.La cheesecake senza cottura è una soluzione perfetta per il caldo. Sopratutto se scegliamo di prepararla con il limone che dà alla torta un tocco di freschezza in più. Poi c’è il fattore estetico, ovviamente. La torta che vi proponiamo, infatti, è con i suoi strati e la marmellata ai limoni come topping un vero colpo d’occhio. Oltre ad essere buonissima e facile da preparare.

Condividi questo articolo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Linkdin
Share on Pinterest

Prenota

Scegli di soggiornare in una delle nostre meravigliose stanze e vivere l’esperienza immersiva del Lemon Tour. Prenota subito.

Camera Matrimoniale con Balcone

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Servizi igienici / Bagno